[ubuntu-it] installazione Ubuntu 9.10 sulla partizione dove ho Windows XP

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 14:34:17 GMT

Personalmente non vedo falle nel tuo ragionamento. Credo che in fase
di install tu debba specificare di utilizzare la partizione da 2Gb
come area di swap, ma finisce lė. Quindi l'idea tua sarebbe poi di
mantenerti un dual boot 9.10/8.04?
Forse ti conviene backuppare tutto e buttare gių il disco, no? A meno
che non abbia un motivo per tenerti la 8.04, e in quel caso va bene
cosė.

Un OT che non c'entra nulla, ma vorrei sapere se si tratta di un caso
di omonimia, tu sei stefano "ciccio" tarquini dei palkoscenico?

--
Francis J. D'Costa