[ubuntu-it] OT - Cosa successo al sito dell'istituto Majorana?

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 07:52:12 GMT

Il 04 novembre 2009 21.57, marco stanzani <marcostanzani a acantho.it> ha scritto:

> [...]
>
> Ciao a tutti,
> anch'io quoto Paolo:
> Firefox 3.5.4
> OpenDNS
> visualizzo tutto correttamente.

Grazie a tutti. Effettivamente con opendns non ho problemi.

Buona giornata

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027