[ubuntu-it] Pssaggio da windows mail a Evolution o altro

Federico Sanna feder.sanna a tiscali.it
Mer 4 Nov 2009 13:24:32 GMT

>Segui il consiglio che ti ha postato Gabriel Rota.
>Anch'io ho necessità di Win per lavoro e, specialmente agli inizi, ho
>avuto necessità di far "convivere" la posta elettronica tra Win ed Ubu.
>Ho usato Thunderbird che consente di avere tranquillamente condivisa la
>posta tra i due S.O.
>Quindi: usa ThunderBird

Sinceramente non ho la minima idea di come posso condividerli. How can i do
it??Come posso fa?Ho usato Thunderbird ma non mi sono trovato molto bene,
anzi mi sono trovato malissimo a dire la verità.

Federico