[ubuntu-it] Pssaggio da windows mail a Evolution o altro

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 4 Nov 2009 12:59:05 GMT

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 13.22 +0100, Federico Sanna ha scritto:
> Salve a tutti, piano piano sto concludendo il passaggio da Windows a
> Linux, mi manca ancora poca roba, poi lo userò solo per neccessità
> lavorative e basta. Qualcuno di voi è riuscito a importare le mail di
> windows mail su Ubuntu??Con qualche programmino??

quando mi è servito farlo ho installato thunderbird su windows
importandomi tutti i messaggi.
in seguito da thunderbird è possibile esportarli in vari formati ed
utilizzarli su ubuntu sia con thunderbird che evolution ed esempio
utilizzando il formato mbox.