[ubuntu-it] 9.1 non trova le reti wireless

bonanno info a immobiliarebonanno.net
Mer 4 Nov 2009 07:38:26 GMT

da quando ho aggiornato al Koala non trova più le reti wireless,prima
automaticamente le vedeva e si connetteva adesso niente per connettermi
devo attaccare il cavo...incredibile .... adesso sto scaricando la
precedente versione (9.04) e reinstallerò tutto da capo a meno che
qualcuno non mi dica come posso ripristinare il sistema,inoltre prima
appena inserivo la wind key la riconosceva automaticamente e si
connetteva adesso niente come attaccare un pezzo di ferro...

Maurizio