[ubuntu-it] boot ubuntu/winzozz

Luca Marchesan marchesanluca69 a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 16:31:51 GMT

sicuramente si, è migliore in tutti i campi.
Se tu avessi la 8.04 ti direi che in fondo non c'è fretta, ma la 8.10 a
detta di molti è una release non ben riuscita, probabilmente per la
troppa fretta di uscire con versioni sempre nuove...
Anche la 9.10 sembra andare benissimo ma...è troppo fresca per i miei
gusti, preferisco aspettare almeno qualche settimana

luca