[ubuntu-it] sito Tatanka.br (IEs4Linux) pericoloso?

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 10:56:54 GMT

Il giorno lun, 02/11/2009 alle 15.47 +0100, Felix ha scritto:
> Oggi Firefox mi restituisce l'avviso che il sito Tatanka.br può essere
> pericoloso con i dettagli in questa pagina:
> http://www.google.it/interstitial?url=http://www.tatanka.com.br/
>
> Che faccio? visto che ho solo il firewall e non l'AV?

puoi usare direttamente come scritto di seguito (si tratta di un
estratto dal sito)

  6) Download IEs 4 Linux and install
 wget
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/downloads/ies4linux-latest.tar.gz
 tar zxvf ies4linux-latest.tar.gz
 cd ies4linux-*
 ./ies4linux

magari prima di lanciarlo controlla che cosa vorrebbe combinare lo
script ;)

il sito l'ho visitato per sicurezza con lynx in solo testo :P

non so perché sia stato segnalato così, appena ho un attimo
approfondisco...

ciao
Gabriel