[ubuntu-it] R: Installazione Swfdec-0.8.4

Felix lccflc a email.it
Lun 2 Nov 2009 20:08:29 GMT

Willy Wally ha scritto:

> Lo so è una domanda da Newbissimo :P
> ma per piallare intendi disinstallare tutti i plugin di Flash Player e
> reinstallarli?? Ma devo disinstallare anche Swfdec?
>
> Scusate ancora.
>
> Francesco

Piallare = disinstallare compreso i files di configurazione
Swfdec non saprei.
Il mio Synaptic mi indica un solo software, esattamente:
adobe-flashplugin 10.0.32.18-1karmic

Da vero "utonto" ti dico: vedi un pò tu, prova ed incrocia le dita :-)
Felice