[ubuntu-it] preferenze audio

Emanuele Soffitto manusoffitto a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 19:08:53 GMT

Intanto scusami se ti ho preso per una donna, ma a quest'ora è la stanchezza
che parla.
Comunque hai ragione, la schermata d'accesso non ha le stesse
caratteristiche di quella precedente, speriamo che qualcuno ci possa
effettivamente illuminare sulla cosa.
Per quanto riguarda l'audio, immagino tu abbia gia controllato in
Sistema-->Preferenze---> Menù Principale?

saluti.