[ubuntu-it] preferenze audio

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 18:42:28 GMT

Emanuele Soffitto ha scritto:
> E in Sistema-->Amministrazione, trovo la voce "Schermata di accesso".
>
> Sei proprio sicura che tu non li hai?

"Audio" non cello',"Schermata d'accesso" c'è ma non ha niente a che
vedere con quello che si poteva fare prima.

sfortunato???

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...