[ubuntu-it] Partizuione di condivisione file fra mac ox x e ubuntu 9.10

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 1 Nov 2009 20:09:05 GMT

Il giorno 01 novembre 2009 16.17, Davide Corio
<davide.corio a domsense.com>ha scritto:

> Il giorno dom, 01/11/2009 alle 16.57 +0100, ivo.linux ha scritto:
>
> smonti /home e monti la vecchia partizione da qualche altra parte, poi
> copi la vecchia /home in / e togli la riga relativa a /home in fstab,
> così che al successivo riavvio non ci siano problemi.
>
> Ricordarti di mantenere i permessi corretti quando copi la /home
> --

Ho seguito le tuoe indicazioni e tutto é andato bene, solo che ho dovuto
operare utilizzando il livecd di ubuntu 9.10 perché non sono riuscito a
smontare la home neanche con il log in come root o con il /etc/init.t/gdm
stop

appariva  sempre  il messaggio /home  is busy
Certo é curios ubuntu accede ai filesystem di macosx senyza problemi mentre
mac os x accede solo al filesystem ext2 e con notevoli difficolta nonstante
il codice aperta