[ubuntu-it] Partizuione di condivisione file fra mac ox x e ubuntu 9.10 (off topic)

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 1 Nov 2009 17:36:04 GMT

Il giorno dom, 01/11/2009 alle 18.12 +0100, Antonio Doldo ha scritto:
>         >
>         > Impresa impossibile ???
>

> OT: ma tu non eri quello superintelligente che  se la prendeva con chi
> si presentava come filosofo?

Non è che io ho un problema con i filosofi (mia mamma è laureata in
filosofia), non ho mai detto di essere super intelligente. Nello scorso
mail,  sicuramente esprimendomi male, volevo dire di concentrarci sui
contenuti e di evitare mail come quella che hai appena scritto tu,
opinione mia naturalmente si può condividere ma anche no