[ubuntu-it] Partizuione di condivisione file fra mac ox x e ubuntu 9.10

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 1 Nov 2009 15:57:11 GMT

Salve a tutti
attualmente il mio pc è configurato cosi

/dev/sdb6              31G  8,6G   21G  30% /
/dev/sdb7              92G   60G   28G  69% /home

Per esigenza di condividere i miei file fra mac ox x e ubuntu 9.10
avevo pensato di spostare la mia "home" nella "root" e di trasformare la
partizione dove ho la mia home  in una partizione di condivisone con
filesystem ext2 con permessi lettura scrittura per tutti gli utenti, da
montare in /home/gio/sharedoc

/dev/sdb6              31G  8,6G   21G  30% /home
/dev/sdb7              92G  8,6G   21G  69% /home/gio/sharedoc

il punto è che non voglio reinstallare tutto visto che ho appena
eseguito l'aggiornamento e soprattutto  non mi va di reinstallare tutti
i programmi.

Impresa impossibile ???