[ubuntu-it] con la 9.10 non ho l'accesso al web

sandro quanet a tin.it
Dom 1 Nov 2009 06:18:50 GMT

Il giorno Sat, 31 Oct 2009 22:02:13 +0000 (GMT)
"sergiorame a yahoo.it" <sergiorame a yahoo.it> ha scritto:

> Ho installato su un secondo disco la 9.10 SUN ma nonostante ho la
> connessione internet attiva non si riesce a navigare. Non mi apre
> nessun sito ne mi riesce a fare gli aggiornamenti. Preciso che non
> funziona nemmeno con il cd live, invece funziona con questo disco
> avendo la versione 9.04
>
> Come posso risolvere il problema?

Come hai configurato la connessione?
Hai usato l'applet del network manager?
Che tipo di router/modem hai?
Hai controllato i DNS impostati in resolv.conf?

Ciao
Sandro