[ubuntu-it] webdav

Macaluso Michelangelo michelangelo.macaluso a istruzione.it
Mar 26 Maggio 2009 20:41:31 BST

Ciao a tutti,
da quando sono passato alla 9.04 non riesco più ad utilizzare il
protocollo webdav per visualizzare il contenuto del sito scolastico che
curo (direttamente da gnome andando in Risorse-connetti al server).
Ho letto un pò in giro ed ho visto che effettivamente vi sono problemi e
ho trovato una guida che consigliava davfs2.
Ora ho il seguente problema, dando il comando
sudo mount -t davfs http://UrlDelSito /Cartella
il proprietario della cartella diventa l'utente root. Come posso fare
per operare come semplice utente?
Grazie a tutti in anticipo