[ubuntu-it] ubuntu-minimal pacchetti lingua italiana

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 18:16:53 BST

Luca Marchesan ha scritto:

> Alla fine ho optato per gnome in modalità minimale: ho installato la
> versione minimal di ubuntu con cli e ho poi installato manualmente tutti
> i pacchetti indispensabili. Il risultato è stato ottimale in termini di
> velocità e risultato grafico facile ed intuitivo. La difficoltà è stata
> quella di selezionare solo i pacchetti indispensabili. Ho installato i
> seguenti (forse la lista può essere utile a qualcuno):

Grazie per questa lista, sono uno di quelli a cui tornerà utile.

--
  Giovanni Cappellini - http://www.quacos.com

Realizzazione siti dinamici e consulenze OpenSource:
              http://www.weblogix.biz