[ubuntu-it] Chiavetta Onda MT503HS 7, 2 Mega, Alice Mobile, How to?

sandro quanet a tin.it
Gio 21 Maggio 2009 19:06:49 BST

Il giorno Thu, 21 May 2009 19:54:20 +0200
mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Ho installato 9.04 su un portatile Asus ad un amico che ha solo una
> chiavetta Onda MT503HS 7,2 Mega, Alice Mobile, per entrare in
> internet.
>
> Ubuntu la riconosce e mi chiede di configurarla. Nell'elenco proposto
> seleziono TIM, ma non si connette. Negli input delle modifiche di
> configurazione trovo dei campi, num, nome, password, e altre cose, con
> cui non ho dimestichezza, visto che non ho mai usato quella chiavetta.

Probabilmente come nome e password vuole l'id utente e la password
forniti da Telecom e penso anche il "num", anche se non so a cosa si
riferisca esattamente.
Se non ti hanno fornito nome e password, magari, prova con:

nome: aliceadsl
password: aliceadsl

--
aspex (Sandro) - http://www.majaglug.net