[ubuntu-it] Chiavetta Onda MT503HS 7, 2 Mega, Alice Mobile, How to?

mauro maupec a iol.it
Gio 21 Maggio 2009 18:54:20 BST

Ho installato 9.04 su un portatile Asus ad un amico che ha solo una
chiavetta Onda MT503HS 7,2 Mega, Alice Mobile, per entrare in internet.

Ubuntu la riconosce e mi chiede di configurarla. Nell'elenco proposto
seleziono TIM, ma non si connette. Negli input delle modifiche di
configurazione trovo dei campi, num, nome, password, e altre cose, con
cui non ho dimestichezza, visto che non ho mai usato quella chiavetta.

Ho cercato sia sul wiki che in google, ma niente.

C'e' qualcuno che puo' lanciarmi una cima per aggrapparmi e trascinarmi
alla soluzione del problema?

Aspetto fiducioso.

grazie

mauro