[ubuntu-it] aMule e rete KAD

lccflc lccflc a email.it
Mer 20 Maggio 2009 18:26:36 BST

lccflc ha scritto:
> [...]

Però, chissà, qualche altro nubbio come me potrebbe avvantaggiarsene...
o no?
:-[
Sapessi quanto ho smanettato... anche nella convinzione che gli amici
della lista non avrebbero potuto aiutarmi... il problema non era di
facile soluzione a meno di non "immaginare" (e mai avrebbero potuto)
quali e quanti "casini" di regole ho avuto l'indecenza di imporre a
iptables.
Solo chi ha di recente traslocato da Win può comprendere... Pensa che i
primi giorni avevo l'ansia per la mancanza dell'antivirus ed anche per
il fatto che avevo notato che Avast (ma penso anche gli altri), in Ubu,
non risiede in memoria come in Win ed a cui ero abituato e  scandaglia i
files solo se "lo chiedi" dal programma.
Ho impiegato qualche mese prima di tranquillizzarmi sino a quando... ho
piallato Avast... nun me serve, semplicemente :-)
Sinceramente... sapevo ma non immaginavo di poter fare a meno di Win
sino a questo punto... non riavvio più da oltre 1 mese ed al massimo 1-2
volte al giorno avvio la VBox per una diecina di minuti... quasi tutto
il lavoro si concretizza in Linux :-D
Davvero, se sono andato OT me ne dispiaccio.
Felice