[ubuntu-it] OOo 3.1 in crash

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 15:29:58 BST

Stemaz ha scritto:

> Disinstallato semplicemente da Synaptic OOo 3.0.1, e cancellato
> assolutamente nulla.

Visto che dovevo ancora aggiornarlo ho provato subito, rimosso da
synaptic tutto open office vecchio, cancellata ca cartella nascosta
dentro alla home, installato i deb dalla cartella.

E' andato tutto perfetto, l'unica cosa è stata nell'installazione del
pachettino per i menu' che ho risolto a mano qualche conflitto di
pachettini che non voleva, cmq ora funziona tutto bene.

Il problema era di dover cancellare la cartella della home, sicuramente
ha dei settaggi o configurazioni che va in conflitto con la versione
vecchia.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.