[ubuntu-it] OOo 3.1 in crash

Piviul piviul a gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 14:45:48 BST

giovanni scrisse in data 20/05/2009 15:38:
> [...]
> Te la do io credo che fà lo stesso, prova a cancellare le cartelle nascoste di openoffice
>
> rm -rf  openoffice*

Mi sembri un po' leggerino nei tuoi consigli... anzitutto dici bene ma
scrivi male: directory che iniziano con openoffice* non sono nascoste e
potrebbero contenere informazioni molto importanti. Anche se avessi
scritto rm -rf .openoffice* sarebbe stato discutibile dal momento che
non è detto che sia il pwd sia la sua home. Forse qualcosa tipo rm -rf
~/.openoffice* sarebbe già meglio... e se lui ha impostazioni
irrinunciabili di openoffice che non vuole perdere/reimpostare?

Piviul