[ubuntu-it] OOo 3.1 in crash

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 14:17:45 BST

Stemaz ha scritto:
> Nei repository ufficiali si trova la 3.0.1, mentre in launchpad non si
> trova la versione 3.1 localizzata in italiano. Poco male: scarico
> direttamente da Sun e installo. Ovviamente scarico la versione .deb.
> Da terminale lancio sudo dpkg -i *deb e l'installazione va a buon fine,
> installo il pacchetto dei menù, ma al momento di lanciare qualsiasi
> applicazione (Writer, Impress, Calc...) tutto va in crash e mi appare la
> schermata che allego.
> Cerco in rete, ma soluzioni nessuna.
> Prima di inviare il rapporto di errore, qualcuno sa se c'è qualche rimedio?

Solo per curiosità personale, avevi disinstallato il vecchio OO 3.0.1 e
tolta la cartella nascosta da dentro la home?
Ho hai installato tutto sopra?

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.