[ubuntu-it] principiante ubuntu

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Mar 19 Maggio 2009 16:04:37 BST

bsonline ha scritto:
> ho installato l'ultima release di UBUNTU 9.04 su un desktop
> ma ho un paio di problemi:
>
> la connessione che faccio con il mobile della tre , quando scarico i
> pacchetti di aggiornamento o di installazione, dopo un paio di minuti
> si blocca e non va più.
Qui non so....

> quando uso il terminale per dare istruzioni mi chiede la password, ma
> poi non mi permette di scriverla.
heheheh la pass non la scrive perchè la nasconde da occhi indiscreti, te
scrivila tutta e batti invio ;)

> potreste aiutarmi per cortesia, e magari indicarmi una guida per
> principiane come me
> sull'utilizzo di ubuntu 9.04?
> grazie

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.