[ubuntu-it] aMule e rete KAD

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Mar 19 Maggio 2009 08:09:07 BST

Il 19 maggio 2009 8.16, lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Riposto nella speranza di un consiglio.

Ciao io ti posso garantire che la rete Kad di Amule funziona l'ho
usata fino a ieri sera e va... per il problema che vieni connesso con
un ID alto
no devi preoccuparti essendo connesso con Fastweb il tuo id non sarà
mai alto in quanto la Fastweb è una specie di intranet,  ma scaricando
all'interno
dell'intranet comunque scaricherai velocissimo a me all'inizio Amule
ha dato un po' di problemi ma l'avevo scaricato dalla rete ed
evidentemente qualcosa
era andato storto  ho disiinstallato e la seconda volta l'ho
installato dai repository di Ubutnu e mi sono collegato con la LAN e
ti posso garantire che mediamente per 650 /700 mega
non impiega più che un paio d'ore. spero di averti aiutato in qualcosa.
--
nicola giardino,
nicogiardino a tin.it