[ubuntu-it] disinstallazione di Ubuntu

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Lun 18 Maggio 2009 14:21:18 BST

Repetto Alessandro ha scritto:

>Ho provato a seguire le istruzioni del sito
>http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,79914.0.html
>indicatomi ma alla fine mi ha dato questa risposta:
>
>==== eciadsl-config-text: Configuration updated with success !
>You can now run eciadsl-start (as root) to connect to the internet.
>
>alessandro a alessandro-desktop:~/eciadsl-synch_bin$ sudo eciadsl-start
>
>[EciAdsl 1/5] Setting up USB support...
>
>Preliminary USB device filesystem is missing... trying to mount
>
>[EciAdsl 2/5] Uploading firmware...
>
>ERROR: modem not found
>alessandro a alessandro-desktop:~/eciadsl-synch_bin$

> [...]
Si anch' io, a suo tempo, ho avuto lo stesso problema con il modem
DSL-200, senza mai riuscire a risolvere.
Come modem adsl-usb di sicuro funziona, con ubuntu, il modello digicom
michelangelo cx-usb con il firmware originale,
ma è praticamente introvabile... io ho risolto con un router da 20€...
bye