[ubuntu-it] disinstallazione di Ubuntu

Stefano Negro stblack a linux.it
Lun 18 Maggio 2009 10:01:04 BST

Il giorno 15 maggio 2009 14.29, Repetto Alessandro <
alessandro.emilio a tele2.it> ha scritto:

> Grazie,
> con questa guida sono riuscito a risolvere il primo problema e
> effettivamente l'evidenziatore si posizione su xp. Dopo aver riavviato
> il prompt si è posizionato su "Other operating systems". Da qui con la
> freccia si può salire o scendere. Tutto bene.
> Poi ho pensato che mia moglie avrebbe gradito non usare la freccia e
> quindi ho riaperto il grub e ho modificato le istruzioni relative
> aggiungendo un cancelletto all'inizio (le trasforma in commenti, non è
> vero?).
> [...]
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=188757.msg1249695

Oppure sulla pagina ufficiale :
http://help.ubuntu-it.org/8.04/ubuntu/internet/it/modems-adsl-usb.html

Il tui sembra essere un EciAdsl per il quale il driver sembra :
http://eciadsl.flashtux.org/

Uso il condizionale perchè non ho un model USB e preferisco quelli Ethernet.

Spero possano esserti di aiuto (Purtroppo non è tutto il italiano, ma puoi
aiutarti con la traduzione automatica fornita da zio google).

--
Ciao
Stblack