[ubuntu-it] ECS i-Buddies A/928 e RAM da 2 Giga

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 16 Maggio 2009 19:49:50 BST

On Sat, 16 May 2009 20:44:44 +0200
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Ho un desk-note ECS i-Buddie A/928 (quello con il PIV), la RAM
> attuale è una Dimm PC-400 (credo)... qualcuno sa se la scheda madre
> legge le Dimm da 2 GB?
> Mi spiacerebbe spendere 50-60 eurotti ed accorgermi che comunque
> continua a vedere solo 1 giga.
> Grazie,
> Felice

puoi comperare quelle di kingston, e chiedere prima a loro, al 99%
c'azzecano sempre. Io mi sono trovato bene e compero le loro memorie da
anni, del resto se vai in un computer discount e' gia' tanto se ti
dicono buongiorno quando entri...

--
wipedisk
Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo l'uomo sulla Luna.