[ubuntu-it] aMule

lccflc lccflc a email.it
Sab 16 Maggio 2009 19:45:43 BST

Mattia Musiello ha scritto:
> Amule funziona, funziona, ha sempre funzionato e sempre funzionerà ...... :D
> Lo sai che il 90% dei problemi relativi all'informatica è tra la
> tastiera e la sedia? :DDDD
> Ciao
> Mattia

Si Mattia... ce lo so :-)
Infatti credo di avere un problema di "settaggio" con Firestarter
(l'interfaccia grafica di iptables).
Ma che dirti, devo "spratichirmi" con i comandi Firestarter o provare da
shell con i comandi di iptables (che devo studiarmi).
Che dire?
Però, a mio onore, segnalo che in queste ultime 3 settimane non ho
riavviato la macchina (per accedere a Win) nemmeno 1 volta...
Quelle volte che ho dovuto accedere a Win PER FORZA (i famosi siti con
cui devo lavorare e ce fungono solo con I.Explorer 7) l'ho fatto usando
l'emulatore o la macchina virtuale che tanto mi ha fatto penare per
metterla a punto.
Ed ho "solo" 1 GB di RAM... se ne avessi 2 la macchina volerebbe e la
lascerei intatta per i prossimi 15 anni :-)
Ciao,
Felice