[ubuntu-it] Buongiorno, sul mio PC funzionano perfettamente e...

Mario Realini reamar a hotmail.com
Ven 15 Maggio 2009 17:30:57 BST

Buongiorno,
sul mio PC funzionano perfettamente e a scelta sia Windows XP  sia Ubuntu 8,04 che Kubuntu 8.04. Di questi ultimi due programmi ho voluto provare le versioni avanzate 8.10 e  9.04 di Kubuntu. Ho quindi disinstallato gli 8.04 e quindi installato prima 8.10 e poi, dopo averlo tolto, il 9.04. Tutto ok con i nuovi arrivati, meno bene per Windows XP che non mi consentiva  pių di collegarmi ad internet, mentre era possibile con le nuove versioni  di Kubuntu. Ho finalmente tolto tutto, riformattato l'HD, reinstallato sia Windows che Ubuntu  e Kubuntu 8.04 e come dicevo all'inizio, ora funziona tutto bene. Chiedo che cosa č cambiato a livello di collegamento alla rete in fase di installazione (automatica con CD iso) delle nuove versioni. Come procedere  per evitare che si rinnovi l'esclusione di Windows on line se voglio aggiornare. C'č una spiegazione del fenomeno o almeno un'ipotesi.  Grazie e cordiali saluti. Mario

Condividi i tuoi scatti pių belli con Raccolta foto di Windows Live!
http://get.live.com/photogallery/overview