[ubuntu-it] [OT] Forum PA/ Microsoft Surface a braccetto della PA italiana

Paolo Pedaletti paolo.pedaletti a openlabs.it
Ven 15 Maggio 2009 15:13:14 BST

Ciao Franco,

> tutte quelle attività atte a spingere grossi clienti, soprattutto
> pubblici, ad adottare certi prodotti piuttosto che altri, a prescindere
> dalla qualità, dal prezzo e dalla convenienza.

> (in Italia, ovviamente; all'estero le cose sono ben diverse);

perché?

la giustificazione che alcune persone mi hanno dato e' dovuta alla
corruzione.
All'estero e' molto minore, e ovviamente chi sponsorizza il SL non ha
soldi da investire in corruzione...

Alternative? (ad un comportamento totalmente illogico e masochistico)

ciao

--
Paolo Pedaletti
www.openlabs.it