[ubuntu-it] disinstallazione di Ubuntu

Repetto Alessandro alessandro.emilio a tele2.it
Ven 15 Maggio 2009 13:29:47 BST

Grazie,
con questa guida sono riuscito a risolvere il primo problema e
effettivamente l'evidenziatore si posizione su xp. Dopo aver riavviato
il prompt si è posizionato su "Other operating systems". Da qui con la
freccia si può salire o scendere. Tutto bene.
Poi ho pensato che mia moglie avrebbe gradito non usare la freccia e
quindi ho riaperto il grub e ho modificato le istruzioni relative
aggiungendo un cancelletto all'inizio (le trasforma in commenti, non è
vero?).
Quando ho riavviato il prompt si è posizionato su xp, come volevo.

Ora resta il secondo problema, come fare a collegarmi ad internet. Ho
guardato i router supportati da tele2 ma non c'è quello suggerito dal
forum. Tuttavia adesso proverò a comprare quello suggerito  e poi si vedrà.

Grazie di nuovo

Alessandro