[ubuntu-it] [OT] Forum PA/ Microsoft Surface a braccetto della PA italiana

wipedisk wipedisk a gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 11:00:26 BST

On Fri, 15 May 2009 11:56:53 +0200
Franco Vite <franco a firenze.linux.it> ha scritto:

> Sono tutte cose che si possono fare con un normalissimo schermo touch
> screen e una ubuntu, senza buttare 10.000€ a pezzo, costo del tavolino
> della MS.

vedo che non mi sono spiegato bene prima. Per fare esattamente quello
che l'azienda (mi pare ETT) fa con il prodotto windows, basta questo
sw+hw che hai segnalato tu, oppure occorre metterci dietro anche un po'
d'altro, per esempio, marketing, formazione, supporto ?

Ma davvero pensi che le scelte della P.A. in termini di informatica
siano dettate dall'inseguimento disperato del risparmio,
dell'efficienza e del risultato tecnologico ??

--
wipedisk
Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo l'uomo sulla Luna.