[ubuntu-it] [RISOLTO] Re: "/" root piena - ancora una domanda

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 07:15:55 BST

Il 14 maggio 2009 21.20, Vincenzo Tibullo <enzotib a gmail.com> ha scritto:

> Tu fai l'errore di considerare /media come una directory speciale,
> invece č una directory come ogni altra e puoi contenere roba che
> occupa spazio, come ogni altra, anche se in genere viene usata per i
> punti di mount, e quelli invece non occupano spazio della root.
> Questo l'avevo segnalato dall'inizio.

Sė capisco cosa dici, in effetti il mio errore era considerre QUELLA
directory solo con punti di mount che portano ad un'altra
partizione/hd e quindi ad uno "spazio" diverso dalla root.
La cosa che mi ha fatto specie e che fatico a spiegarmi č come sia
stato possibile che risultasse un mount che invece č solo una
directory.
Forse, mi viene in mente adesso, il problema potrebbe essere in fstab
dove potrebbe esserci una "falsa" tabella che mi ha creato un punto di
mount di qualche cosa che non esiste, traendomi in inganno perchč cosė
mi appare una partizione/hd che in effetti NON ESISTE.
Porebbe essere cosė?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027