[ubuntu-it] Consigli per l'acquisto

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 14 Maggio 2009 13:48:05 BST

* giovedì 14 maggio 2009, alle 11:53, V Gabriele De Palo wrote:
> All' Abaco mi hanno appena risposto che sono spiacenti ma che non sono organizzati per processori quad core ...
> peccato, altre esperienze in merito sono sempre gradite,

Prova qui:

www.essedishop.it

clicchi su SmartCOnfigurator e vedi da te cosa e come.

I phenom di amd dovrebbero essere supportati, almeno lo erano sia i tri
che i quad fino alla generazioneprecedente  col socket m2/m2+ .
Ora han fatto il socket m3 quindi passo ma credo non ci siano differenze.

Come schede ( come processori ho sempre usato amd, dal k6-333 di nmila anni fa
all'attuale athlon-doppioprocio-ultima versione, 6200 o 6500, non ricordo
bene)  mi son sempre trovato benissimo con le asus. Ho fatto una volta la
prova ed ho preso un zsrock ed ho penato abbestia coi chipset SiS che
aveva, quindi da allora mai piu' Sis.
Guarda ( sull'asusito)  le asus coi cippi nvidia cosa dicono.
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*