[ubuntu-it] soundconverter

giovanni lombardo giolombardo a gmail.com
Gio 14 Maggio 2009 12:36:36 BST

Ubuntu 9 Jaunty.
Ho un problema con Soundconverter. Non converte nulla. Avevo provato a
convertire un ogg in mp3; i settaggi sono ok; mi appare un messaggio
"tipo" conversione in 0 secondi e non succede nulla.
Mi sono scaricato LAME, che ho regolarmente installato.
Vi dò l'output:

giovanni a giovanni-desktop:~$ soundconverter
SoundConverter 1.4.1
  using Gstreamer version: 0.10.22, Python binding version: 0.10.14
  using gio
  using 2 thread(s)
Queue done in 0s
Queue done in 0s
error: Impossibile aprire la risorsa in lettura. (1 Sibelius Jean,
Masonic ritual music (Op.113) (Finnish Radio Symph.Orch-J.-Pekka
Saraste), Opening Hymn.ogg)
Impossibile impostare i permessi per «/home/giovanni/Unknown
Artist/Unknown Album/1 Sibelius Jean, Masonic ritual music (Op.113)
(Finnish Radio Symph.Orch-J.-Pekka Saraste), Opening Hymn.wav»
Queue done in 0s
giovanni a giovanni-desktop:~$

Qualche dritta? Grazie