[ubuntu-it] "/" root piena - ancora una domanda

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 14 Maggio 2009 10:04:57 BST

Il 14 maggio 2009 10.53, Piviul <piviul a gmail.com> ha scritto:

> E perché? Focalizzati sullo scoprire chi ti sta occupando lo spazio, non
> su un programa specifico! Usa i tool che ti hanno detto (du da riga di
> comando oppure analizzatore disco da interfaccia grafica) per farlo, il
> resto credo ti faccia soltanto perdere tempo.

Okkkei okkei
:-D

Hai perfettamente ragione. Meglio non disperdere il tempo visto, poi,
che i consigli portano tutti ad un'unico metodo.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027