[ubuntu-it] evolution e il calendario

Francesco Romaro francesco.romaro a tele2.it
Gio 14 Maggio 2009 07:58:34 BST

Il giorno mer, 13/05/2009 alle 17.54 +0200, Antonio Lazzari ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da qualche giorno il calendario di evolution non mi permette di inserire
> gli orari negli appuntamenti se lo inserisco da tasto destro. Mi lascia
> la casella in bianco e tutti gli appuntamenti shiftano al giorno prima
> per tutte le 24 ore.
E' un problema che ho avuto anch'io ed è stato riscontrato un bug: segui
le istruzioni dell'indirizzo qui sotto e risolvi tutto velocemente:

https://wiki.ubuntu.com/JauntyJackalope/ReleaseNotes/it#Evolution%20non%
20%C3%A8%20in%20grado%20di%20salvare%20gli%20appuntamenti

Ciao
--
Francesco Romaro <francesco.romaro a tele2.it>