[ubuntu-it] Consigli per l'acquisto

Francesco Petrosino f.petrosino a cira.it
Gio 14 Maggio 2009 07:48:32 BST

V Gabriele De Palo wrote:
> [...]

Io ho sia un dual-core (E4520 overclokkato) che un quad-core (Q6600), e
ti posso  confermare che sono pienamente supportati.
L'unica accortenza che devi tenere è sulla scelta della scheda madre,
poichè gli ultimi chipset non sono ancora supportati (ti ritroveresti a
dover combattere con il sata che non vede l'hard-disk).
Fino alla Asus P5K, da mia esperienza, funziona tutto.
Ovviamente per applicazioni video, grafica rigorosamente nvidia!

Ph.D. Ing. Francesco Petrosino

CIRA S.C.p.A.
Via Maiorise
81043 Capua (CE) Italy