[ubuntu-it] Consigli per l'acquisto

Nicola Salvemini nicolasalvemini a yahoo.it
Mer 13 Maggio 2009 18:32:23 BST

* Mercoledì 13 maggio 2009, 19:11:19, V Gabriele De Palo ha scritto

> processori quad core sono supportati da linux, oppure,
> il fatto che abaco propone al massimo processori dual core è perchè i
> quad non sono attualmente  compatibili?

In tutta onestà non posso risponderti con certezza ma credo di si.
Sicuramente gli esperti presenti in lista potranno illuminarci a proposito.

In alternativa puoi provare a mandare una mail ai signori di Abaco. Probabilmente
sono anche disposti a fornirti un PC con le caratteristiche che chiedi.

Per inciso io non ho mai comprato niente da loro ma due miei amici (fidati) hanno comprato il
PC da 99 euro (sicuramente su un altro piano rispetto a quello che serve a te)
e si sono trovati magnificamente.

Buona serata,

Nicola.