[ubuntu-it] Intrepid e scheda video S3.

Piviul piviul a gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 15:55:09 BST

Ti prego, non rompere i thread rispondendo ad un messaggio e poi
cambiandogli oggetto. Se vuoi aprire un nuovo thread apri un nuovo
messaggio... ed ora veniamo al tuo problema.

Ivano scrisse in data 13/05/2009 16:26:
> [...]
>  Ho voluto provare l'avanzamento di versione alla 8.10 =
> (ooviamente  mi ero completamente dimenticato quanto successo con la =
> 8.04...) e mi sono ritrovato con xorg che non riconosce la scheda (che =
> e' una S3 86c375/86c385) e una delle cose che posso fare (dopo i suoi =
> tentativi di aprire la grafica) e' modificare l'xorg.conf. Se fossi =
> stato furbo a segnarmi cosa avevo modificato tempo fa avrei gia' =
> risolto....
AFAIK xorg non cancella il vecchio file di configurazione, lo salva come
xorg.conf.dataincuilohasostituito

Prova a dare un'occhiata in /etc/X11, le tue modifiche potrebbero
esserci ancora.

Ciao

Piviul