[ubuntu-it] chiave di OpenOffice

lccflc lccflc a email.it
Mar 12 Maggio 2009 17:11:15 BST

Giovanni Cucca ha scritto:
> Il link che devi seguire per recuperare il file chiave si trova sotto
> quello che hai seguito tu, alla riga che dice " This repository is
> signed with 1024R/247D1CFF OpenPGP key"
> Seguendo quel link, ti ritroverai in una pagina dove ci sono altri due
> link: segui il primo, e copincolla il testo che trovi nella pagina
> risultante in un nuovo file con estensione .gpg. Di seguito importa il
> file appena salvato in Sorgenti Software, e il gioco è fatto.
> Spero di essere stato chiaro.
>
> Ciao

Chiarissimo!
Ma come ho spiegato il link non funziona (restituisce errore).
Allora ho cercato strade alternative se sono giunto al secondo link del
mio post.
Ho scaricato (ma anche "capicollato") e salvato con estensione gpg ma
anche in questo caso nulla.
Vabbè, riproverò, può anche darsi che il link era momentaneamente
interrotto.
Grazie.
Felice