[ubuntu-it] VirtualBox - I.E. di winXP non si connette

lccflc lccflc a email.it
Lun 11 Maggio 2009 14:33:01 BST

paolo massei ha scritto:
> Non so che/cosa sia firestarter ma ricordo che xp da virtualbox non mi si e'
> *mai* connesso spontaneamente; mi e' toccato *sempre* dichiarare a mano i DNS nelle
> proprieta' del TCP/IP della connessione.

Firestarter è l'interfaccia grafica di iptables (ora di una semplicità
d'uso ed affidabilità più unica che rara).
Di dafault le mie proprietà sno sempre state settate per ottenere l'ip
ed i dns in automatico, ed ha sempre funzionato.
Dopo aver sostituito il vecchio firewall con Firestarter mi ha creato il
problema cui accennavo.
Senza sapere esattamente cosa facevo (da vero UTONTO), ho smanettato con
gli ip che mi segnalava ipconfig (in XP), ma senza successo.
Al riavvio pomeridiano, tutto magicamente è filato liscio.
Ma q questo ha risposto Vincenzo Tibullo... e penso che abbia ragione.
Grazie ancora a tutti, saluti,
Felice