[ubuntu-it] reply automatici

miKe m.m.asciutti a email.it
Lun 11 Maggio 2009 10:24:00 BST

Alle 08:02 di lunedì 11 maggio 2009,  in merito a Re: [ubuntu-it] reply
automatici,  sandro   ha scritto:

> Comeeeeeeeeee.......?
> ;-)))))))))))))))))))))

a Sà.. ma è  chiaro no? ;)

cmq per non sbagliare segnalatelo anche all'abuse del suo provider...

starà inviando parecchie mail al giorno con quel filtro,
almeno gli rasano l'account  e forse capisce che è meglio leggere 2 righe e
disiscriversi piuttosto che inventarsi filtri ad minchiam solo per rompere
le scatole al prossimo

--

bye
miKe