[ubuntu-it] reply automatici

sandro quanet a tin.it
Lun 11 Maggio 2009 07:00:40 BST

Il giorno Sun, 10 May 2009 23:00:23 +0200
paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> Per postfix no ( ma una botta alle faq/doku mi sa che ti aiuta).
> Io con mutt dovrei solo fare un "send-hook" e sono a posto.
> Il tuo MUA non supporta azioni del genere?

E che non ci ho guardato... (se intendi quella di claws)
Ci puoi fare un sacco di cose, ma non ho trovato niente che riguardi
gli "alias".
E' vero che la demenza senile avanza.... quindi ci darņ ancora
un'occhiata...
:-)

--
aspex (Sandro) - http://www.majaglug.net