[ubuntu-it] problema con notifica aggiornamenti

Carlo Couvert couvert a gmail.com
Dom 10 Maggio 2009 12:46:39 BST

2009/5/10 Carlo Couvert <couvert a gmail.com>:
> [...]

Smanettando con aptitude, ho disinstallato i pacchetti segnati come
obsoleti, nel mucchio mi ha rimosso anche f-spot (uno dei pacchetti
non aggiornabili) e tutte le sue dipendenze, e anche gli altri
pacchetti. Dopodichè ho reinstallato f-spot.

Apparentemente tutto sembra essere tornato alla normalità.

Sarà vero?

Ciao