[ubuntu-it] reply automatici

sandro quanet a tin.it
Dom 10 Maggio 2009 11:09:04 BST

Il giorno Sun, 10 May 2009 11:52:20 +0200
mitsuve racingtime <mitsuve a gmail.com> ha scritto:

> Per Sandro: io ho fatto come descritto sopra almeno per rispondergli
> allo  stesso modo:
> Ti allego una schermata descrittiva del mio desktop.
>
> Ciao.

Si, è uguale. Poi puoi aggiungere, sullo stesso filtro, un'altra azione
che lo cancella.
Unica bega, in questo modo, che aumenta la dimensione della cartella
"messaggi inviati". Ma non si può avere tutto nella vita.
In verità stavo cercando anche un modo per occultare il mio
indirizzo di posta elettronica. Dovrebbe soddisfare due
condizioni/opzioni:
che il messaggio arrivi comunque alla lista (quindi che riconosca
l'indirizzo reale del mittente).
che il risponditore automatico del "simpaticone" invi i messaggi a
vuoto all'indirizzo inesisente.
Solo che non so come fare senza andare a rovistare in postfix e creare
gli alias li.
Qualcuno ha delle idee?
Ciao
Sandro