[ubuntu-it] problema con notifica aggiornamenti

sandro quanet a tin.it
Dom 10 Maggio 2009 09:53:26 BST

Il giorno Sun, 10 May 2009 10:45:26 +0200
Carlo Couvert <couvert a gmail.com> ha scritto:

> No, non mi propone nessun avanzamento... quello che mi incuriosisce è
> anche la discrepanza tra la notifica e software update

Suppongo che dato che te ne segnala nove e te ne fa vedere sette che non
sono installabili, "l'installabilità" dei sette dipenda, in qualche
modo, dai due mancanti. Però non chiedermi perchè...
Hai controllato che nelle sorgenti software sia tutto a posto?
Ciao
Sandro

--
aspex (Sandro) - http://www.majaglug.net