[ubuntu-it] reply automatici

paolo massei paoafr a tin.it
Sab 9 Maggio 2009 23:35:59 BST

* sabato 09 maggio 2009, alle 17:05, sandro wrote:
> Visto che quasi ogni volta che si manda un messaggio alla lista, dopo un
> po' arriva un messaggio di questo tipo:

> Qualcuno conosce un modo "simpatico" per spiegare a questo "signore"
> che basterebbe disiscriversi, cosė da evitare messaggi
> automatici poco simpatici?

Ci ho provato un pao di volte a contattarlo in privato usando una
scrittura "gentile" ( nel senso *letterale* del termine, ancora...).
Ma ancora non so per quanto resistero'...
;-))

Mi pare che fra l'altro la policy della lista ( e qui chiedo direttamente
agli amminstratori) prevedano un segamento brutale in caso di
comportamenti come questo.

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere