[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 55, Numero 12

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 19:48:59 BST

Ciao
	Paolo
A te pizzica
Io traccio
Il giorno 07/mag/09, alle ore 19:36, paolo massei ha scritto:

> Il mio senso di ragno pizzica.......
> --
> ******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
> *The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*
> *hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.*

Best Regards from Italy
   Alessandro Massone
A.Freemason a gmail.com
  Skype: freemason.it

AVVISO DI RISERVATEZZA
Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei
suoi allegati.
Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per
la sua consegna
alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete
pregati di non trascriverlo,
copiarlo o inviarlo a nessuno.
In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati.
Grazie.

CONFIDENTIALITY NOTICE
Confidential information may be contained in this message or in its
attachments.
If you are not the addressee indicated in this message, or responsible
for message delivering to that person, or if you have received this
message
in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to
anyone.
In that case, you should delete this message and its attachments.
Thank you.