[ubuntu-it] Salve

Skunk skunkg a gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 16:33:33 BST

> Sono un nuovo utente di Ubuntu, e come principipiante mi sono trovato con del problema
> non riesco a vedere i videi di queste sitio web
> http://www.ictv.it
> ho scaricato diversi pacchetti ma ne pure.
> Mi sapresti dire come si fa.
> Grazie mille.

non installare pacchetti alla rinfusa nell'intento di risolvere
fortuitamente il problema ora che sei agli inizi,se puoi,quando puoi,
documentati e studia l'errore, (..poi installa),altrimenti rischi di
far diventare la tua ubuntu un calderone.
Anche se non sono stato d'aiuto mi sn sentito di dare questo piccolo
consiglio (...l'esperienza m'ha insegnato :d)
p.s. prima mail inviata,spero di nn aver fatto/detto  cavolate.
ciao.